Bando Europeo conciliazione vita lavoro: contributi Cre 2019 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / NOTIZIE / Bando Europeo conciliazione vita lavoro: contributi Cre 2019
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email

Bando Europeo conciliazione vita lavoro: contributi Cre 2019

Avviso publico per l'individuazione dei soggetti gestori dei centri estivi che intendono aderire al progetto "Conciliazione vita-lavoro"

Immagini

Progetto promosso dalla regione Emilia-Romagna, rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno-settembre 2019).

La Regione Emilia-Romagna con deliberazione di Giunta n. 225/2019 ha approvato il “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO”, finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere economicamente le famiglie dei bambini e dei ragazzi nella fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dal 2006 al 2016) per la partecipazione ai centri estivi, attraverso l’abbattimento delle rette di frequenza.

L’Unione della Romagna Faentina, responsabile a livello distrettuale del coordinamento e della gestione del “Progetto conciliazione vita lavoro”, ha comunicato l’adesione per l’annualità 2019 alla Regione Emilia-Romagna.

Destinatari del bando

I soggetti gestori privati di centri estivi con sede operativa di svolgimento del servizio nel territorio dei Comuni dell’Unione, che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”.

Modalità di adesione

La domanda, redatta esclusivamente sull'apposito modulo, comprensiva della documentazione richiesta, dovrà essere presentata dal 15 aprile al 10 maggio 2019 con una delle seguenti modalità:

• PEC pec@cert.romagnafaentina.it
  • raccomandata A/R (la domanda deve pervenire all’Unione entro il termine ultimo del 10 maggio 2019 pena l’inammissibilità della domanda stessa) a:
    Dirigente Settore Servizi alla Comunità - Servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi Unione della Romagna Faentina, Piazza del Popolo 1 – 48018 Faenza (RA)
  • consegna diretta presso lo sportello del Servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi Piazza Rampi, 1 – 48018 Faenza (RA) tel. 0546 691674 o tel. 0546 691658.

Documentazione e modulistica:

Per approfondimenti: