Coronavirus: Ordinanza sindacale n. 2 del 20/03/2020 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Coronavirus: Ordinanza sindacale n. 2 del 20/03/2020

Coronavirus: Ordinanza sindacale n. 2 del 20/03/2020

ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. CHIUSURA, SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE, DEI CIMITERI, DELLE COSIDDETTE "CASE DELL'ACQUA" PER L'EROGAZIONE DELL'ACQUA PUBBLICA E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DI GIOCO LECITO.

Comune-di-Riolo-Terme

Il Sindaco del Comune di Riolo Terme ha emesso l'ordinanza n. 2/2020 con la quale ha ordinato, a far data dal 20/03/2020, per tutta la durata dell’emergenza epidemiologica da covid-19 disposta dagli organi competenti:

1) la sospensione immediata su tutto il territorio comunale di tutte le tipologie di gioco lecito che prevedono vincite in denaro a titolo esemplificativo e non esaustivo: new slot, gratta e vinci, 10 e lotto;
2) la chiusura al pubblico dei cimiteri ad eccezione degli operatori di servizio e delle persone che necessitano l’accesso per le esequie;
3) la chiusura dei punti di erogazione delle acque pubbliche potabili, comunemente denominate “Case dell’acqua”.