DISTRIBUZIONE MASCHERINE - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / DISTRIBUZIONE MASCHERINE

DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Abbiamo ricevuto dalla Regione 5.100 mascherine di tipo chirurgico che distribuiremo alla cittadinanza. Non saranno sufficienti per tutti e per questo contiamo sul fatto che chi non ne ha bisogno, saprà fare un passo indietro e lasciarle agli altri. Alle persone anziane over 73 stiamo già consegnando le mascherine a domicilio, grazie al prezioso lavoro dei Volontari di Protezione Civile.

A partire dalla prossima settimana (da lunedì 11 maggio a venerdì 22 maggio), partiremo con la distribuzione di una mascherina a testa per ogni componente del proprio nucleo familiare.

Le mascherine si potranno ritirare dall'esterno del municipio, alla finestra al piano terra, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 in base all'iniziale del proprio cognome, secondo il seguente calendario:

Distribuzione-Mascherine

Lunedì 11 e 18 maggio : cognomi dalla A alla B

Martedì 12 e 19 maggio: cognomi dalla C alla D

Mercoledì 13 e 20 maggio: cognomi dalla E alla L

Giovedì 14 e 21 maggio: cognomi dalla M alla P

Venerdì 15 e 22 maggio: cognomi dalla Q alla Z

Ovviamente è fondamentale la collaborazione di tutti per il mantenimento della distanza di sicurezza nelle fasi di ritiro delle mascherine.

Ribadiamo che è sufficiente che provveda al ritiro un solo componente per tutto il proprio nucleo familiare.