Estate e ... Famiglie 2019! - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / NOTIZIE / Estate e ... Famiglie 2019!
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email

Estate e ... Famiglie 2019!

immagine

Anche quest'anno il Centro per le famiglie ha realizzato l'opuscolo "Estate e... famiglie!" per accompagnare le famiglie nella scelta della proposta estiva più interessante e appropriata per i propri bambini e ragazzi.
Tante sono le iniziative ludiche, sportive, culturali a Faenza e nei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Riolo Terme e Solarolo, realizzate da associazioni, sportive, parrocchie, cooperative, scuole, parrocchie ed altri enti!
L'opuscolo, realizzato solo in formato digitale, è consultabile nel sito del Comune, nella pagina web del Centro per le Famiglie e può essere richiesto via mail scrivendo a: informafamiglie@romagnafaentina.it

Opuscolo informativo (491kB - PDF)