Estate e ... Famiglie 2021! - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Estate e ... Famiglie 2021!

Estate e ... Famiglie 2021!

immagine

Come ogni anno, con questa pubblicazione, vogliamo portare alla vostra attenzione le numerose e diverse attività estive, gratuite e non, rivolte a bambini e ragazzi, cosicché possiate trovare la soluzione più appropriata ed interessante per fare vivere ai vostri figli un'estate ricca di esperienze!

Le iniziative sono divise per età e quest'anno sono presenti diverse proposte rivolte anche ai ragazzi dai 14 anni in su.

La pagina è in continuo aggiornamento, pertanto vi consigliamo di controllarla periodicamente.

Accedi alla pagina con la raccolta delle iniziative: http://www.romagnafaentina.it/Come-fare-per/Famiglia/Estate-e-Famiglie-2021

Progetto conciliazione vita-lavoro

Approvato l'elenco dei Centri Estivi (determina dirigenziale n. 1571/2021) che hanno aderito per l'anno 2021 al Progetto conciliazione vita-lavoro, a breve verrà pubblicato il bando per la richiesta del contributo.

Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2021  (pdf, 266,67 kB)

Determina dirigenziale n. 1571 del 11 giugno 2021

Elenco dei Centri Estivi  (pdf, 195,55 kB)

Progetto regionale per la conciliazione vita-lavoro