Festa dei bambini 2019 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Festa dei bambini 2019

Festa dei bambini 2019

volantino

Domenica 29 settembre dalle ore 17 fino alle 20 torna la Festa dei Bambini organizzata dal Centro per le Famiglie dell’Unione della Romagna Faentina.

Quest'anno sarà un'edizione completamente rinnovata visto che la festa non si terrà più al parco Bucci ma negli spazi esterni della nuova sede del Centro per le Famiglie (giardino interno adiacente al bar, portici e parcheggio degli ex salesiani in via San Giovanni Bosco 1); la festa sarà anche un occasione per presentare alla cittadinanza i nuovi spazi del Centro per le Famiglie.

Laboratori espressivi, intrattenimenti, giochi di movimento, un angolo dedicato alle “lezioni” di disostruzione delle vie aeree (a cura di Cosmohelp-Faenza per Te)... e tanto altro vi aspettano per divertire bimbi di tutte le età e le loro famiglie.

Partecipano a questa edizione

Ass. Cosmohelp
Ass. "Fare Leggere Tutti"
Ass. "Sulle Ali delle Menti"
Biblioteca Comunale Manfrediana
Centro Educazione alla Sostenibilità (CEAS)
Gruppo Allattando a Faenza (GAAF)
Guardie Ecologiche Volontarie (GEV)
Kaleidos Coop
La Bottega della Loggetta
La Casetta di Zenzy
Museo Internazionale delle Ceramiche (MIC)
Scuola Comunale di Musica "G. Sarti"
Sacra Famiglia Coop.
Zerocento Coop.

In caso di maltempo la Festa avrà luogo lo stesso. Accesso libero e gratuito.

manifesto (3.036kB - PDF)