Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità

Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità

350

Venerdì 4 dicembre 2015, in occasione della giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità, il Comune di Riolo Terme in collaborazione con ANFFAS ONLUS Faenza, la Coop. Atlantide e il C.C.R. di Riolo Terme, organizza una serie di eventi all'interno della Rocca di Riolo.

Programma:
Visita guidata alla Rocca

Incontro: "Ambiente, Cultura & Arte"

ore 17.00 circa
Proiezione del cortometraggio "Faenza Gangster" realizzato da ANFFAS ONLUS Faenza, in collaborazione con CEFF "Francesco Bandini" e Coop. "In Cammino". A seguire rinfresco offereto dalla Pro Loco di Riolo Terme.

SABATO 12 DICEMBRE ore 15.00 - presso la Rocca di Riolo
Proiezione del cortometraggio 2015 "Gloriosi (Damn, I'm So Sure)" realizzato da ANFFAS ONLUS Faenza, in collaborazione con CEFF "Francesco Bandini" e Coop. "In Cammino".