Incarichi per progettazione europea e assistenza tecnica - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Incarichi per progettazione europea e assistenza tecnica  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Incarichi per progettazione europea e assistenza tecnica

 

Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di redazione di proposte progettuali da presentare sui prossimi bandi europei 2014-2020 e successiva Assistenza Tecnica. In pubblicazione sui siti Internet dell'URF e dei Comuni aderenti dal 28.12.2016 al 27.01.2017

Responsabile Unico del Procedimento: Fabio Ghirelli, Responsabile del Servizio Affari Generali dell'Unione Romagna Faentina.

Per partecipare alla selezione i concorrenti dovranno far pervenire la richiesta di inviato tramite PEC al seguente indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it , entro il 27.01.2017.

Possono richiedere di partecipare alla procedura selettiva, ferma restando l'inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 o in altra condizione ostativa alla contrattazione con la Pubblica Amministrazione, i soggetti singoli o associati che abbiano svolto almeno un incarico di progettazione europea ed un incarico di assistenza tecnica a favore di Enti locali nel corso della Programmazione 2007-2013 e/o dei primi Bandi della Programmazione 2014-2020. Le suddette esperienze (descrizione del servizio, importo e durata) dovranno essere dichiarate mediante autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, utilizzando l'Allegato A.