Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / NOTIZIE / Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Iniziative del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina

 

Lo staff del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina non si ferma e vi propone, anche per il mese di luglio, molte iniziative rivolte alle famiglie, con modalità diverse dal solito ma sempre con lo sguardo rivolto al sostegno e alla condivisione.

immagine

La riorganizzazione che questo momento ci ha imposto si è rivelata per alcuni un vantaggio e un incentivo a partecipare, abbattendo le distanze.
Il Centro per le Famiglie è sempre a vostra disposizione per consulenze educative gratuite rivolte ai genitori di bambini e di ragazzi adolescenti o preadolescenti, per un confronto e un sostegno sulle difficoltà educative o anche semplicemente per confrontarsi con i professionisti che collaborano con il Servizio.
A questo proposito il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina, in collaborazione con i servizi socio sanitari del territorio, offre colloqui telefonici o in videoconferenza, anche in piccolo gruppo.

Per informazioni o appuntamenti telefonare al numero 0546/691871 o inviare una email a informafamiglie@romagnafaentina.it

In allegato trovate la Newsletter del mese di luglio.