Le Associazioni del territorio di Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / NOTIZIE / Le Associazioni del territorio di Riolo Terme

Le Associazioni del territorio di Riolo Terme

associazioni

Il benessere di un territorio si misura anche dalla presenza delle Associazioni che coinvolgono gli abitanti e che mantengono vivo il tessuto sociale, attraverso iniziative culturali, sportive e solidali.

Nel Comune di Riolo Terme sono molteplici le realtà associative, grandi e piccole, che dedicano il proprio tempo, ognuna nel proprio ambito, alla nostra comunità.

Online un video di presentazione delle Associazioni stesse , per condividere insieme la nostra preziosissima realtà associativa.

Anche in questo periodo di emergenza covid, Riolo Terme propone in forma ridotta la manifestazione Associando.
In questo 2020 si è pensato di mantenere la sola Lotteria di Beneficenza (296kB - PDF) e le offerte raccolte verranno interamente devolute al Fondo di solodarietà comunale per le famiglie con figli minorenni in situazione di disagio economico e per istituire borse di studio per gli studenti meritevoli delle scuole medie.