#LoveRioloTerme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / #LoveRioloTerme

#LoveRioloTerme

Le attività economiche riolesi si ri-organizzano per superare questo momento di difficoltà. Pubblicato l'elenco delle inziative promosse dalle aziende e dai negozi di vicinato per continuare ad operare nel rispetto delle norme di prevenzione in vigore.

Per sostenere le aziende e i negozi di vicinato, il Comune di Riolo Terme, con il coordiamento della Pro loco, raccoglie le iniziative messe in campo per continuare ad operare nel rispetto delle norme di prevenzione in vigore.

#LoveRioloTErme - il logo dell'iniziativa

Sul sito del Comune è disponibile l'elenco di tutte le attività economiche che hanno deciso di effettuare le consegne a domicilio.

Le aziende che volessero essere inserite nell'elenco possono telefonare al numero 0546/74678 (Paola) o mandare una mail a francymerlini@libero.it