Ordinanza sindacale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Ordinanza sindacale

Ordinanza sindacale:sospensione attività didattica per il giorno 27 febbraio

L’evolversi della situazione meteo - con le precipitazioni nevose delle ultime ore e le previsioni di ulteriori precipitazioni e temperature fino a 7 gradi sotto 0, fino alla giornata di domani - ci hanno suggerito, in via prudenziale, di SOSPENDERE L’ATTIVITA' DIDATTICA DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DEL COMUNE DI RIOLO TERME per il giorno 27 febbraio 2018.

Questa decisione, è stata presa già nella tarda serata del 26, per evitare concitazione e disorganizzazione nella mattinata del 27 febbraio.
Consapevoli che le previsioni hanno un margine di errore ma altrettanto certi che non era il caso di rischiare.
Oltre alla comunicazione sui social network e sui siti delle scuole, abbiamo inviato un sms ai 1.500 iscritti al servizio informativo del comune.
Uomini e mezzi del Piano Neve Comunale, hanno lavorato tutta notte per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.
In ogni caso però, rimane fondamentale la PRUDENZA che tutti noi dobbiamo adottare nei nostri spostamenti, con qualunque mezzo o a piedi, evitando quelli non strettamente necessari.