Partecipazione a fiere e mercati attraverso la “spunta” - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Partecipazione a fiere e mercati attraverso la “spunta”

Partecipazione a fiere e mercati attraverso la “spunta”

Le imprese del settore commercio su aree pubbliche che si avvalgono della possibilità di partecipare a fiere e mercati attraverso la “spunta” per l'occupazione di posteggi liberi, devono presentare apposita comunicazione di partecipazione entro il 31 gennaio (D.G.R. n. 485/2013 ).

Tale comunicazione, che per il 2013 è prevista tassativamente entro il 31 luglio , è disponibile per i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme sulla piattaforma provinciale SUAP all'indirizzo internet: http://195.62.167.73:8080/people .
Considerata la breve scadenza per la presentazione si è ritenuto opportuno condividere un modello in file (PDF, RTF) da poter inviare attraverso PEC al seguente indirizzo comunitamontana@cert.provincia.ra.it .

Le graduatorie delle comunicazioni ricevute verranno redatte entro il 30 settembre 2013 in conformità ai nuovi criteri previsti dalla disciplina regionale, tenendo conto delle presenze maturate alla data del 31.07.2013. Fino alla stesura della graduatoria la partecipazione alla spunta avverrà con le modalità organizzative vigenti.

In assenza di comunicazione, dalla data di approvazione della graduatoria, non sarà più possibile partecipare alla spunta in nessun mercato o fiera.

Per informazioni:
Ossani Andrea
Cellulare di Servizio 335 - 7076856
Tel. 0546 – 80082 Comune di Brisighella (Lunedì, Giovedì)
Tel. 0546 – 976521 Comune di Casola Valsenio (Martedì)
Tel. 0546 – 77422 Comune di Riolo Terme (Mercoledì, Venerdi)
E-mail: andreao@comune.brisighella.ra.it