Posizionati 2 defibrillatori - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Posizionati 2 defibrillatori

Posizionati 2 defibrillatori

Installati presso l'Istituto comprensivo Pascoli e presso la Palestra Polivante (Palazzetto dello sport di via Martiri di Marzabotto) due postazioni salvavita con defibrillatore.

Il defibrillatore posizionato nell'Istituto comprensivo Pascoli si trova nell'atrio, vicino all'ingresso della palestra della scuole medie, a fianco della cassetta di pronto soccorso, facilmente accessibile dal tunnel e da entrambi i plessi scolastici (scuola primaria e secondaria),  a disposizione della Scuola e delle Associazioni sportive che utilizzano le palestre in orario extra scolastico.

L'apparecchio posizionato nella Palestra Polivalente (Palazzetto dello sport di via Martiri di Marzabotto), si trova nell'infermeria (prima porta a sinistra, nel corridoio degli spogliatoi).

Le cassette sono chiuse con lucchetto ma sono protette da una lastra di vetro frangibile in caso di necessità.

I due defibrillatori sono stati donati alla città da Coop Reno in occasione di Associando 2013 .