Priorità come scrutatori dei seggi a Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Priorità come scrutatori dei seggi a Riolo Terme

Priorità come scrutatori dei seggi a Riolo Terme

immagine

Priorità come scrutatori dei seggi a Riolo Terme

In occasione delle elezioni Regionali, che avranno luogo domenica 26 gennaio 2020, il Sindaco rende noto che la Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni:

• disoccupati
  • studenti
  • esodati
  • cassintegrati
  • lavoratori in mobilità.

Sarà questa, come già successo anche per le ultime consultazioni da un paio d’anni a questa parte, una sorta di corsia preferenziale riservata a chi si trova senza un lavoro.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltresabato 28 dicembre 2019alle ore 12.30 e potranno essere consegnate personalmente dagli interessati all'Ufficio elettorale del Comune (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30, giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17) o inviate via e-mail all'indirizzo demografici@comune.rioloterme.ra.it e, qualora non siano sottoscritte di fronte al dipendente addetto alla ricezione, dovranno essere obbligatoriamente corredate da una fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Maggiori informazioni potranno essere richieste al numero 0546 77418.