Secondo e ultimo avviso per la locazione immobile situato in Via Firenze, 18/c - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Secondo e ultimo avviso per la locazione immobile situato in Via Firenze, 18/c

Secondo e ultimo avviso per la locazione immobile situato in Via Firenze, 18/c

Secondo ed ultimo Avviso Pubblico.

L'Amministrazione Comunale di Riolo Terme, indice procedura aperta per la locazione dell’immobile destinato a bar-ristorante-pizzeria e attività affini, di proprietà del Comune di Riolo Terme, situato in via Firenze n. 18/c, per la durata di 6 anni, rinnovabili.

Nuovo Importo a base d’asta (ribasso del 25%):  € 12.600,00 annuali oltre IVA di legge. L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio della migliore offerta economica (art. 95 D.Lgs. 50/2016).

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno lunedì 22 gennaio 2018, secondo una delle seguenti modalità:

•    presentazione diretta, entro il termine di presentazione delle domande sopra indicato nell’orario di apertura dell’ufficio, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Riolo Terme, via A. Moro n. 2, in un unico plico sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura dal legale rappresentante e con l’indicazione all’esterno del nome o della ragione sociale del concorrente con la scritta “Bando di gara per la locazione dell’immobile destinato a  bar-ristorante-pizzeria-birreria od affini sito il Riolo Terme, via Firenze n. 18/c”.
Si ricorda che l’Ufficio Protocollo osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: Dal Lunedì al Sabato: 08.30 – 13.00
•    in via telematica attraverso l'invio esclusivamente alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Riolo Terme all’indirizzo: comune.rioloterme@cert.provincia.ra.it , ed esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata, avendo cura di precisare nell’oggetto “Bando di gara per la locazione dell’immobile destinato a  bar-ristorante-pizzeria-birreria od affini sito il Riolo Terme, via Firenze n. 18/c”.

Per ogni altra informazione si prega di consultare gli allegati pubblicati di seguito.