Selezione di rilevatori per il Censimento ed altre indagini statistiche - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Selezione di rilevatori per il Censimento ed altre indagini statistiche

Selezione di rilevatori per il Censimento ed altre indagini statistiche

E' indetta una pubblica selezione per la formazione di una graduatoria di rilevatori per il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni e di una graduatoria di rilevatori per le indagini campionarie Istat e per le eventuali altre indagini statistiche svolte dall'Unione della Romagna Faentina  anche per conto terzi.
Le prestazioni, correlate a tali attività, sono a carattere occasionale e non prevedono alcun vincolo di subordinazione.
L'attività di rilevatore dell'Unione della Romagna Faentina dovrà essere svolta nei comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo.
Gli aspiranti all’incarico di rilevatore dovranno presentare domanda, predisposta su apposito modulo, entro il 15 giugno 2018 alle ore 12.