4° Festival della Salute termale - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / 4° Festival della Salute termale  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

4° Festival della Salute termale

 
Ting - Festival della salute termale

Le Terme di Riolo, in collaborazione con Associazione Ting Spazzavento, organizzano DOMENICA 17 MAGGIO il 4° Festival della Salute Termale.

Il Festival della Salute Termale si svolge nei padiglioni delle antiche Terme di Riolo e nel parco secolare che ne incastona il Centro di Metodologie Naturali, Centro Clinico OMS per la ricerca in Medicine Naturali e Non Convenzionali diretto dal prof.Erus Sangiorgi.
In programma un’ampia gamma di laboratori dimostrativi, conferenze divulgative, consulenze individuali e workshop di gruppo esperienziali teorico-pratici condotti da professionisti indipendenti, qualificati ed esperti, fra cui medici, psicoterapeuti, operatori del benessere, erboristi, ricercatori, insegnanti e maestri di discipline e arti attinenti al paradigma olistico del buon vivere.
La ricchezza naturale dei fanghi sorgivi e acque termali, accessibili a Riolo, nelle accoglienti strutture e nella grande piscina termale con idrogetti curativi, sauna, bagno turco e percorso vascolare, arricchiscono l'atmosfera festosa e consapevole, curiosa e predisposta al benessere olistico e allo scambio di esperienze, domande e conoscenze che caratterizza il Festival della Salute Termale.