64ª Sagra Provinciale dell’Uva - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / 64ª Sagra Provinciale dell’Uva

64ª Sagra Provinciale dell’Uva

400

Ritorna a Riolo Terme la Sagra provinciale dell'uva. Un importante avvenimento che coinvolge l'intera città offrendo un giusto riconoscimento ad un protagonista assoluto del territorio: il vino.

Giovedì 17 settembre
Ore 19.00 - Riolo in Festa:Polenta e vino gratis nelle vie del paese, offerti dalla Cooperativa Trasporti per la celebrazione del suo 70° anniversario.
Ore 20.30 - Concerto della Country Band "Cadillac Ranch" presso il Parco Pertini.

Venerdì 18 settembre
Ore 19.00 - Apertura stand gastronomico.
Ore 21.00 - Spettacolo musicale con ls "Judi Testa Band" in collaborazione con il "Caffè del Corso" in Corso Matteotti.

Sabato 19 settembre
Ore 18.00 - Apertura stand gastronomico.
Ore 21.00 - "Paolo Cevoli Show" con Paolo Cevoli e Andrea Vasumi presso Piazza Mazzanti (ingresso libero)
Ore 23.00 - Spettacolo pirotecnico.

Domenica 20 settembre
Ore 12.00 - Ore 18.00 Apertura stand gastronomico.
Dalle ore 14.00 - spettacoli ed animazioni con i giocolieri di "Gera Circus" lungo le strade del paese.
Dalle ore 14.30 - gara a squadre di pigiatura in Corso Matteotti.
Dalle ore 15.30 - sfilata dei carri allegorici degli Antichi Mestieri
Ore 20.30 - Grande concerto della "Big Band Orchestra" presso Piazza Mazzanti

Sabato e domenica mercatini tradizionali con, nella giornata di domenica, ospiti speciali le cantine di Riolo che offriranno degustazioni dei loro vini ad 1€ a bicchiere.