65ª Sagra Provinciale dell’Uva - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / 65ª Sagra Provinciale dell’Uva

65ª Sagra Provinciale dell’Uva

SAGRA-DELL-UVA-locandina

Ritorna a Riolo Terme la Sagra provinciale dell'uva. Un importante avvenimento che coinvolge l'intera città offrendo un giusto riconoscimento ad un protagonista assoluto del territorio: il vino.

Programma:

Venerdì 16 settembre
Ore 19.00 - Apertura stand gastronomico con specialità romagnole e piatti speciali a base di uva.
Ore 21.30 - Spettacolo musicale con ls "Judi Testa Band" in collaborazione con il "Caffè del Corso" in Corso Matteotti.

Sabato 17 settembre
Ore 18.00 - Apertura stand gastronomico.
Ore 21.00 - "Enzo Iacchetti e la Wytz Band" presso Piazza Mazzanti (ingresso libero)
Ore 23.00 - Spettacolo pirotecnico.

Domenica 18 settembre
Ore 12.00 e Ore 18.00 - Apertura stand gastronomico.
Dalle ore 10.30 - spettacoli ed animazioni con artisti di giocoleria lungo le strade del paese.
Nel pomeriggio, sfilata dei carri allegorici e uva gratis per tutti.
Ore 21.30 - Grande concerto dei "Moka Club" presso Piazza Mazzanti

Sabato e domenica mercatini tradizionali con, nella giornata di domenica, ospiti speciali le cantine di Riolo che offriranno degustazioni dei loro vini ad 1€ a bicchiere.

Volantina sagra dell'uva (496kB - PDF)