Associando 2014 - In vendita i biglietti della lotteria - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Associando 2014 - In vendita i biglietti della lotteria

Associando 2014 - In vendita i biglietti della lotteria

Associando 2014 - La lotteria

Torna la Lotteria di Associando che, per l'edizione 2014, propone ricchi primi premi consistenti in BUONI SPESA per un valore totale di  3.100 da utilizzare presso i negozi locali.
I biglietti della lotteria si possono acquistare presso gran parte degli esercizi pubblici riolesi e durante tutta la manifestazione.

Tra i premi principali due buoni da 1.000 euro di spesa offerti da Coop Reno e Cofra, un buono da 500 euro da spendere alla Clai, tre da 200 euro offerti da "La Bottega" di Gallinucci Fausto, dall'alimentari Pirazzini e dal "Centro frutta Ceroni".

Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto al Fondo di solidarietà comunale e sarà utilizzato per istituire borse di studio agli studenti meritevoli dell"I.C. Pascoli di Riolo Terme e per aiutare le famiglie riolesi con figli minorenni in grave stato di disagio economico.

L'estrazione si terrà DOMENICA 7 SETTEMBRE 2014 alle ore 21.30