Avviso per indagine di mercato per affidamento lavori ristrutturazione della Casa ex-Anas di Borgo Rivola - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso per indagine di mercato per affidamento lavori ristrutturazione della Casa ex-Anas di Borgo Rivola

Avviso per indagine di mercato relativa all'affidamento dei lavori di ristrutturazione e cambio d'uso della casa ex-Anas di Borgo Rivola come Centro Visite e Centro Documentazione sul Carsismo.
 Le domande dovranno essere inviate alla Stazione Appaltante dell'Unione della Romagna Faentina, Piazza del Popolo 31 a Faenza, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) : pec@cert.romagnafaentina.itentro e non oltre il 16/01/2017.
Procedura disposta con Determinazione del Responsabile del Settore Servizi per il Territorio del Comune di Riolo Terme n. 420 del 14/12/2016.

Il Responsabile del Procedimento è il geom. Alfio Gentilini, e-mail: alfio.gentilini@romagna.faentina.it