Bando Regionale POR FESR 2014-2020 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Bando Regionale POR FESR 2014-2020

Bando Regionale POR FESR 2014-2020

La Camera di commercio di Ravenna, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Unioncamere Emilia-Romagna, organizzano una presentazione del Bando Regionale POR FESR 2014-2020 per il sostegno di progetti rivolti a migliorare l’attrattività turistico culturale del territorio attraverso la qualificazione innovativa delle imprese operanti nell’ambito turistico, commerciale e culturale/creativo, martedì 6 dicembre 2016 - ore 15.00 c/o la sala Verde, Camera di Commercio di Ravenna (ingresso via di Roma, 89).

Quasi 15 milioni di euro per strutture ricettive rinnovate e nuovi musei d’impresa. E' quanto la Regione Emilia-Romagna stanzia , a fondo perduto, per progetti innovativi di riqualificazione turistica, commerciale e culturale di imprese con un unico bando di incentivi alle aziende grazie alle risorse del Por Fesr 2014-2020 dedicate alla competitività delle imprese e del tessuto produttivo. A essere maggiormente premiate saranno le imprese in grado di creare nuova occupazione. Obiettivo del seminario sarà quello di chiarire le modalità di accesso al bando.

La partecipazione è gratuita
Accedere al modulo di iscrizione

Guarda il video di infografica della regione Emilia Romagna

porfesrturismora (201kB - PDF)