Domanda di nomina a scrutatore di seggio elettorale - Referendum 17.04.2016 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Domanda di nomina a scrutatore di seggio elettorale - Referendum 17.04.2016

Domanda di nomina a scrutatore di seggio elettorale - Referendum 17.04.2016

Si allega il modello di domanda di nomina a scrutatore di seggio elettorale per il Referendum del 17 Aprile 2016, per coloro che risultano GIA' ISCRITTI nell'Albo degli scrutatori e si trovano in una delle seguenti situazioni:

• disoccupato/a
  • soggetto in mobilità
  • cassintegrato/a
  • esodato/a
  • studente/ssa

Le persone interessate possono rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune per compilare l'apposita domanda, oppure scaricare l'allegato di seguito.

La domanda dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI VENERDI' 18 MARZO 2016 all'Ufficio Protocollo del Comune di Riolo Terme, al fine di poter consentire all'Ufficio Elettorale di predisporre gli elenchi in tempo utile per la riunione per la nomina degli scrutatori.