Floyd Machine in concerto - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Floyd Machine in concerto

Floyd Machine in concerto

400

Mercoledì 30 Dicembre 2015 ore 21.30, saliranno di nuovo sul palco i Floyd Machine per il classico "Concerto di fine Anno 2015" presso il Teatro Comunale di Riolo Terme.

I Floyd Machine, Pink Floyd tribute, si formano a Forlì nel 1999 e festeggeranno in quest'occasione il quindicesimo anno di attività della band conosciuta ed apprezzata in tutto il territorio nazionale. La passione che unisce il gruppo è il motore inesauribile di un progetto in continua espansione che ha fatto e farà sognare tanti nostalgici amanti della musica immortale che ha dipinto un’'epoca indimenticabile.
Ultimo concerto in programma per i Floyd Machine nel 2015 che per il terzo anno consecutivo faranno tappa a Riolo Terme all'interno dell'accogliente e storico Teatro Comunale di Riolo Terme, situato nel Centro Storico, a pochi passi dalla Rocca e dalla zona Termale.

Evento organizzato da Prisma Melody Soc.Coop., Patrocinato dal Comune di Riolo Terme con la collaborazione della Pro Loco di Riolo Terme e del Ristorante "I Pini" di Luigi Timoncini; appuntamento speciale per la band nella quale non mancheranno sorprese.
www.floydmachine.it

INFO E PRENOTAZIONI:
Prevendite ufficiali presso la biglietteria del Cinema Teatro negli orari di apertura del Cinema
Info: 0546 71856
Possibilità di acquisto del biglietto la sera stessa del concerto con prenotazione telefonica al 349 4590989
Ingresso: € 15

Apertura biglietteria ore 20.45
I posti non sono numerati; capienza sala limitata.

LA DIREZIONE
Prisma Melody Club Soc.Coop.
Pagine ufficiali Facebook e Canale Youtube