La Notte Celeste alle Terme di Riolo - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / La Notte Celeste alle Terme di Riolo

La Notte Celeste alle Terme di Riolo

Notte Celeste 2015

La Notte Celeste è l’evento cult delle Terme dell’Emilia Romagna, ideato per coccolare gli appassionati del benessere e permettere ai nuovi curiosi di avvicinarsi a questo mondo, sperimentandone i benefici in una cornice inusuale, ricca e divertente.

Dal tramonto di sabato 13 giugno le località termali si illumineranno d’azzurro grazie a giochi di luci, torce e candele, offrendo un “volto” nuovo, affascinante e suggestivo. Le piazze e le strade più belle, i parchi, gli scenografici padiglioni dei centri termali si trasformeranno in palcoscenici sotto le stelle per concerti live, spettacoli, intrattenimenti, visite guidate, passeggiate a tema.

A Riolo Terme sono stati realizzati per l’occasione pacchetti turistici e proposte promozionali ed hoc, per fruire delle bellezze di Riolo e delle coccole nella SPA delle Terme di Riolo, durante tutto il week end da venerdì 12 a domenica 14 giugno.

TEA-TIME AL WINX CLUB @TERME DI RIOLO
Dalle 15:00 alle 17:00
Dall’incantato regno di Alfea, le vere fate Winx voleranno alle Terme di Riolo per trascorrere un pomeriggio di festa, conoscere e stupire i piccoli ospiti in babydance, trucca bimbi e dolci goloserie.

GOLF & WINE! @ Riolo Terme (centro storico, mura, stabilimento termale), dalle 17:00 alle 20:00
Per l’occasione sarà allestito un campo da golf a 9 buche che toccherà i luoghi più suggestivi di Riolo Terme in un percorso ad anello, con green sintetici e buche regolamentari per una gara di approcci e putt con materiali approvati dalla Federazione Italiana Golf (palline di gomma e aste delle bandiere ignifughe). Ad ogni buca, verrà associata una cantina Romagnola, con la possibilità di degustare le migliori produzioni vinicole della zona. Inoltre, presso le Terme, sarà presente un sommelier dell’Accademia Internazionale Enogastronomi Sommeliers che guiderà la degustazione delle nostre eccellenze.

THERMAL PARTY @ Il Centro del Benessere delle Terme di Riolo, dalle 19 alle 23
Sabato 13 giugno festeggia alle Terme di Riolo la Notte Celeste: Il Centro del Benessere aperto durante la serata ti aspetta per offrirti nuove intense emozioni e vivere una notte divertente ed indimenticabile!!! Non perderti la grande festa in Piscina Termale: con l’ingresso serale (dalle 19:00, eccezionalmente sino alle ore 23:00), potrai assaggiare tante delicatessen, ascoltare buona musica e ballare in compagnia!!
Con l’ingresso al Thermarium, potrai vivere l’esperienza dei Maestri di Vapore. In sauna finlandese si potrà godere l'intensa emozione regalata dal vento caldo e profumatissimo del vapore termale miscelato a bombe di ghiaccio dal cuore di oli essenziali: neroli, pino mugo, arancia amara, legno di sandalo, scelti al momento dagli Amanti dell’Aufguss. In questo modo, ogni esperienza, sublimata da una speciale colonna sonora in tema, sarà un viaggio diverso, in grado di proiettare in un luogo magico e lontano! La magia rivivrà anche nel bagno turco! I tessuti saranno stimolati da un energizzante peeling a base di sale profumatamente aromatizzato per aiutare l’organismo a depurarsi e ricaricarsi di nuove vitali energie! Inclusi nel percorso emozionale le docce sensoriali aromatizzate, il Tepidarium per relax e ristoro e la splendida Piscina termale! Per completare l’esperienza, sarà possibile scegliere tra i tanti rituali di purificazione e massaggio disponibili e i trattamenti alla carta di estetica termale. Con l’ingresso serale, sarà possibile acquistare anche una speciale esperienza gastronomica dedicata a questa serata speciale.
La Notte Celeste Thermal Pool Party Terme di Riolo è:
•    Il Centro del Benessere, Piscina Termale e Thermarium by night (19-23)
•    Pillole di Benessere gratuite per provare le novità beauty della stagione 2015 (posti limitati, prenotazione in loco la sera dell’evento)
•    Dj Set  e Buffet con golosità del territorio
•    Trattamenti estetici e coccole di benessere al chiaro di luna, sino a tarda notte
•    I Maestri di Vapore nello spazio Thermarium per regalarti un’esperienza sensoriale unica
Dress Code: vivi la festa, indossa un costume celeste e riceverai subito un omaggio de La Notte Celeste (sino a esaurimento scorte)!

PIZZA PARTY @ Riolo Golf & Country House, dalle 23:00 in poi
La NOTTE CELESTE a Riolo Terme continua al Riolo Golf & Country House, green 18 buche a soli 2 km da Il Centro del Benessere con il magico sfondo dei calanchi e dei prati all’inglese al chiaro di luna. Relax, pizza party, lancio dei palloncini celesti a bordo della bella piscina della Country House dalle 23 in poi.