La Notte Celeste alle Terme di Riolo - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / La Notte Celeste alle Terme di Riolo  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

La Notte Celeste alle Terme di Riolo

 
Notte_Celeste_Immagine_Invi

La Notte Celeste è l’evento cult delle Terme dell’Emilia Romagna, ideato per coccolare gli appassionati del benessere e permettere ai nuovi curiosi di avvicinarsi a questo mondo, sperimentandone i benefici in una cornice particolarmente suggestiva.
Dal tardo pomeriggio di sabato 11 giugno tutte le località termali dell’Emilia Romagna si illumineranno d’azzurro grazie a giochi di luci, torce e candele, offrendo un “volto” nuovo ed affascinante. Le piazze e le strade più belle, i parchi, gli scenografici padiglioni dei centri termali si trasformeranno in palcoscenici sotto le stelle per concerti live, spettacoli, intrattenimenti, visite guidate, passeggiate a tema.

A Riolo Terme sono stati realizzati per l’occasione pacchetti turistici e proposte promozionali ed hoc, per fruire delle bellezze di Riolo e delle coccole nella SPA delle Terme di Riolo durante tutto il week end da venerdì 10 a domenica 12 giugno ed una proposta diversificata di eventi ed iniziative per la serata di sabato 11 giugno secondo il programma indicato.

BICILETTATA DEL BENESSERE @ Percorso al Golf Club “La Torre” di Riolo Terme con partenza dalla Rocca Sforzesca
Dalle 17.30
Ritrovo davanti alla Rocca Sforzesca in Piazza Mazzanti, cuore del centro storico di Riolo Terme, per una pedalata in compagnia! Il percorso inizia dal centro storico di Riolo, passando per le Terme di Riolo, fino al Golf Club la Torre dove si snoderà un tracciato di 8,4 Km tra le dolci colline ed i calanchi, percorribile in Mountain Bike guidati da Loris Ferniani di Inusuale Bike o in modalità sportiva con il Maestro Nazionale Antonio Bernardi. Possibilità di noleggio gratuito delle mountain bike, fino ad esaurimento (20 biciclette per adulti e 4 per bambini).
E dopo la pedalata o la passeggiata, un tuffo nella piscina, aperitivo offerto dal Golf Club “La Torre” e lancio dei palloncini luminosi della Notte Celeste.

WELLNESS, RELAX & KISSES @ Il Centro del Benessere delle Terme di Riolo
Dalle 19.00
Pacchetti benessere per usufruire del Centro del Benessere e della piscina termale, con possibilità di cena al Grand Hotel delle Terme di Riolo.
Quest’anno la Notte Celeste sarà anche una “kiss experience”: il pubblico potrà baciarsi diventando protagonista di mini servizi fotografici presso il Kiss Corner collocato all’interno della location, aperta per l’occasione fino alle 24.00.

JAZZ MUSIC & COCKTAILS @ Parco Termale delle Terme di Riolo
Dalle 21.30
Nella suggestiva cornice del Parco Termale, concerto del Nicoletta Fabbri Jazz Quartet (Nicoletta Fabbri – voce, Gabriele Zanchini – pianoforte, Stefano Travaglini – basso, Gianluca Nanni – batteria): un raffinato viaggio nello swing, bossa nova, musica francese ed italiana d’autore in chiave jazzistica. American Bar, sfiziosità e cocktails a cura di un barman professionista per accompagnare le note celesti del Jazz Quartet.

Gran finale alle ore 24.00 di sabato 11 giugno, in contemporanea da tutti i centri termali dell’Emilia Romagna, con lancio di palloncini luminosi celesti e bianchi che coronerà una notte piena di magia e suggestioni..