Libera dalla Violenza - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Libera dalla Violenza

Libera dalla Violenza

Corso-Autodifesa-Fronte

1° corso di autodifesa per donne: il corso è gratuito e aperto a donne che abbiano compiuto la maggiore età, e ragazze minorenni accompagnate dalla madre.
Il corso inizia il 28 settembre e termina il 23 novembre 2016.

Prevede una parte teorica e una parte pratica con:
- insegnante di karate
- psicologa
- rappresentante delle forze dell'ordine
- avvocato

Il corso inizia mercoledì  28 settembre  e termina mercoledì 23 novembre 2016.
La parte teorica si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Riolo Terme in Via Aldo Moro 2, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, nelle serate di mercoledì 28 settembre, 5 ottobre, 12 ottobre e 23 novembre.
La parte pratica si terrà presso la palestra della Scuola Media Inferiore di Riolo Terme in Via Gramsci 18, dalle ore 21.00 alle ore 22.30, dal 19 ottobre al 16 novembre.

Devono essere pagati € 12 per tessere UISP per assicurazione in palestra. Per frequentare la palestra occorre essere in possesso di certificato medico per attività non agonistica.

Informazioni e iscrizioni:

Corso-Autodifesa-Retro

Servizio Fe.n.ice- Associazione SOS Donna
via laderschi, 3 - Faenza
tel/fax - 0546 22060
www.sosdonna.com - fenice@racine.ra.it - info@sosdonna.com

Contatti:
Puoi telefonare allo 0546 22060, oppure scriverci a info@sosdonna.com o venire direttamente in Via Laderchi, 3 a Faenza.
Il nostro servizio è aperto:
   - lunedì e venerdì dalle 14:30 alle 18:30
   -  martedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00
Negli orari di chiusura del Centro è in funzione una segreteria telefonica e sarai contattata al più presto in assoluta riservatezza.
Sos Donna ha la sede in Via Laderchi, 3 a Faenza. Tel. 0546 22060