Natale a Riolo 2017 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Natale a Riolo 2017

Natale a Riolo 2017

Presepe_RioloTerme

Eventi in programma per le festività natalizie. Il paese si anima con giochi, spettacoli, concerti e laboratori per bambini per vivere con serenità e divertimento le festività natalizie.

Domenica 17 dicembre:

•  ore 15.00 presso Rocca di Riolo Terme:
    LA DOMENICA PRIMA DI NATALE - Decoriamo il Natale. Laboratorio di creazione di decorazioni natalizie.
    Info e prenotazioni: Rocca di Riolo tel 0546 77450 roccadiriolo@atlantide.net
  • ore 15.00 presso Sala San Giovanni:
    Mercatino di Natale a cura dell'Associazione Culturale Romagna. (Gioco del Tappo, Asta di borse e tanto altro..)

Domenica 24 dicembre:

•  ore 15.00 presso Rocca di Riolo Terme:
    CACCIA AL TESORO DI FINE ANNO - Avvincente caccia al tesoro per bambini nelle stanze della Rocca.
    Info e prenotazioni: Rocca di Riolo tel 0546 77450 roccadiriolo@atlantide.net
  • BABBO NATALE A CASA TUA!
    Babbo Natale è disponibile per portare i doni ai vostri bambini
    a cura dell'Associazione Gemellaggi di Riolo Terme
    Info e prenotazioni (entro il 18/12) Valerio 333-2734448

Martedì  26 dicembre – ore 15.00 presso Rocca di Riolo Terme:
ALLA CORTE DI CATERINA - Visita guidata alla Rocca Sforzesca in compagnia di Caterina Sforza, la signora più discussa delle Romagne. I bambini durante l’iniziativa potranno vestirsi da Dame e da Cavalieri.
Info e prenotazioni: Rocca di Riolo tel 0546 77450 roccadiriolo@atlantide.net

Venerdì 29 dicembre - ore 21.30 presso Teatro Comunale:
CONCERTO FLYOD MACHINE (Pink Floyd Tribute Band)
Info e prenotazioni: 349-4590989

Domenica 31 dicembre – ore 20.00 presso Rocca di Riolo Terme:
NOTTE AL CASTELLO – Happy new year edition. Per bambini e ragazzi coraggiosi… una intera notte da trascorrere all’interno dell’antica Rocca di Riolo Terme, tra letture animate e giochi nella suggestione dell’oscurità  e del mistero… Un’esperienza indimenticabile!  Cenone a misura di bambino e colazione comprese.

FINO AL  6 GENNAIO VISITA I PRESEPI NEL BORGO DI CUFFIANO

Natale_testo