Notte celeste 2013 - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Notte celeste 2013  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Notte celeste 2013

 

Nella serata di sabato15 giugno un ricco programma di eventi ed animazioni, dal tramonto fino a tarda notte, per festeggiare la 2a edizione della "Notte celeste".

Tutta la Città di Riolo Terme, nelle location più caratteristiche, sarà coinvolta negli eventi organizzati per l’occasione, in particolare:  laRocca di Riolo Terme – sede del Museo del Paesaggio dell’Appennino Faentino, il percorso tra le mura medioevali del Paese, il collegamento tra il centro storico e la parte bassa della cittadina, dove si trova loStabilimento Termale e la SPA, immersi nella suggestiva cornice di un parco secolare.
Durante tutto il week end da venerdì 14 a domenica 16 giugno verranno realizzati pacchetti turistici e proposte promozionali ed hoc, per fruire delle bellezze di Riolo Terme e delle coccole nella SPA delle Terme di Riolo,

Gli eventi nella Rocca di Riolo:

  • dalle ore 19 alle 24 ingresso gratuito e visita libera alle sale del museo.
  • dalle 19: aperitivo celestiale al Bar Torrino con la possibilità di degustare le migliori produzioni tipiche del territorio, sorseggiando un calice di vino.
  • dalle 20 alle 22: Concerto del “Nicoletta Fabbri Trio”: jazz e ricordi degli anni ’60
  • dalle 22.30: Rocca sotto le stelle, serata con un esperto astrofisico ad osservare le stelle nell’affascinante atmosfera notturna della Rocca di Riolo

Dalle ore 22  alle 23 nel percorso che collega la Rocca allo Stabilimento termale si terranno spettacoli di giocoleria, fuoco e danza del duo “Fuochi Affini”che accompagnerà i visitatori attraverso i luoghi più caratteristici di Riolo Terme, tra spire e mirabolanti giochi di fuoco.

Gli eventi presso le Terme di Riolo

Dalle ore 23 fino a tarda notte: la splendida piscina termale si tinge di celeste per stupire e divertire! Dopo la sensuale e divertente performance di burlesque della primissima edizione, quest’anno Terme di Riolo propone una lunga serata all’insegna della buona musica, con la presenza in diretta dei Dj di Radio RCB. Dopo le prime sofisticate note ambient e fusion, il ritmo aumenterà per una contagiosa zumba session! E poi, tutta dance per ballare dentro e fuori dall’acqua fino a tarda notte!
Un ricco buffet di golosità sarà offerto a tutti i partecipanti che potranno dissetarsi al blue bar. Insieme,  per festeggiare la lunga Notte Celeste!
Durante la serata i neo-eletti Miss e Mister Notte Celeste, vinceranno un week-end ricco di trattamenti benessere alle Terme di Riolo.