Rally di Romagna in Mtb 2013 - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Rally di Romagna in Mtb 2013  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Rally di Romagna in Mtb 2013

 
Rally di Romagna in Mtbk 2013

A Riolo Terme, dal 24 al 30 maggio, si tiene la 4a edizione del Rally di Romagna in Mountain bike: 470 km di percorso, e 10.000 metri di dislivello per la gara organizzata dalla Romagna bike grandi eventi nei territori dell'Appennino Tosco-Romagnolo. 6 tappe che eleggono Riolo Terme sede di partenza e di arrivo per tutte le giornate di gara.

Tra le novità di questa edizione il Rally Weekend: alla portata di un maggior numero di appassionati di Mtb, il Rally week end , 85 km su tracciati del Parco naturale della Vena del gesso romagnaola e quasi 3.100 metri di dislivello, offre un assaggio delle difficoltà del Rally di Romagna.
Da segnalare, sempre per l'edizione 2013, la realizzazione del Villaggio Rally che oltre ad una vasta area attrezzata per l'esposizione di prodotti tecnici per gli amanti della mountain bike e della bici da strada, offre iniziative e intrattenimenti alla portata del vasto pubblico come, la Festa della birra artigianale, Riolimpica Junior e lo spettacolo del comico Pizzocchi Duilio.