Referendum Costituzionale:orari di apertura ufficio elettorale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Referendum Costituzionale:orari di apertura ufficio elettorale

Referendum Costituzionale:orari di apertura ufficio elettorale

Logo-comune-HD

L'approvazione del testo della legge costituzionale concernente «Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione», approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016.
Lo scrutinio ha inizio subito dopo la chiusura della votazione e l’accertamento del numero dei votanti.
 Si avvisano gli elettori che l'ufficio Elettorale del Comune di Riolo Terme seguirà i seguenti orari di apertura straordinaria in vista del Referendum Costituzione del 4 dicembre 2016.
Orari di apertura straordinaria Ufficio Elettorale Comunale:
    Venerdì 2 dicembre:           9,00 – 18,00
    Sabato 3 dicembre:            9,00 – 18,00
    Domenica 4 dicembre:       7,00 – 23,00

Per informazioni:

Ufficio Elettorale - Comune di Riolo Terme

Tel.: 0546 77 418 - 0546 77 417 e-mail P.E.C.  comune.rioloterme@cert.provincia.ra.it