Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego di gas tossici - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego di gas tossici

Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego di gas tossici

La revisione delle patenti è disposta dal Ministero della Sanità ogni anno per le patenti rilasciate o revisionate, nel periodo 1 gennaio/31 dicembre di cinque anni prima.

I titolari di patenti del 2012, residenti nei Comuni dell'Unione, devono presentare, entro il 31 dicembre 2017, domanda di rinnovo all'Unione della Romagna Faentina - Sportello unico per le attività produttive (Suap) del proprio comune di residenza o presso gli uffici del Suap di Faenza (piazza Rampi 7).

Nella domanda, redatta utilizzando l'apposito modello , deve essere applicato un bollo da € 16,00. Vanno inoltre allegati i seguenti documenti:

• patente soggetta a revisione
  • fotocopia (completa) del documento d'identità valido

I titolari di patenti che desiderano rinunciare all'abilitazione, devono comunicarlo per iscritto allegando la patente oggetto di rinuncia in originale.

Unione della Romagna Faentina - Sportello unico per le attività produttive
Piazza Rampi 7 - Faenza