Sabato 5 luglio 2014 a Riolo Terme Quarto Memorial Massimiliano Solaroli - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Sabato 5 luglio 2014 a Riolo Terme Quarto Memorial Massimiliano Solaroli

Sabato 5 luglio 2014 a Riolo Terme Quarto Memorial Massimiliano Solaroli

Sabato 5 luglio 2014 si terrà a Riolo Terme il IV° Memorial "Massimiliano Solaroli". Si tratta di un incontro internazionale di arti marziali cinesi, promosso dall'Asd Castel Bolognese "Nei Dan", che si terrà nel parco Pertini, dalle ore 15 alle ore 21. L'evento vedrà la partecipazione e la supervisione del maestroYuan ZumouresponsabileFISB (federazione internaziuonaleShou Bo) accompagnato dal responsabile Europeo M° Stefano Danesi.

Perteciperanno atleti provenienti da Francia, Svizzera, Cina, Africa, Italia

L'iscrizione al Memorial è gratuita, ci sono premi per tutte le categorie e medaglia ricordo per tutti i partecipanti.

In caso di pioggia l'iniziativa si terrà al palazzetto dello sport di Riolo.

Il Quarto memorial "Massimiliano Solaroli" gode delpatrocinio del comune di Riolo Terme.

Per informazioni 348.3968081 www.neidan88.it

Scarica il programma (1.039kB - PDF)