Sfilate alla Corte di Caterina - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Sfilate alla Corte di Caterina

Sfilate alla Corte di Caterina

Venerdì 1 agosto in piazza Mazzanti alle ore 21 "Sfilate alla Corte di Caterina - Viaggio nel tempo dal '500 al '700": sfilata di costumi teatrali originali della costumista Silvana Bossi  Codrignani.

A seguire, sfilata abbigliamento donna del negozio Inusuale, acconciature e make up a cura di Eden Hair and Spa.

Evento organizzato da Pro loco,  Rocca di Riolo e Riolo in Piazza, in collaborazione con Shampol Parrucchieri, Valentina Parrucchiera, Eden Hair and Spa, Beauty&Fun Profumeria, Caffè del Corso, La Bottega, Tabaccheria La Rocca, Contropiede Calzature, Dardozzi Calzature, Tecno Copy Cartolibreria, Ghinassi Ferramenta, Macellerie del Contadino, Edicola del Corso, Arabesque Scuola di Danza.
Con il patrocinio del Comune di Riolo Terme.