Una sfilata alla Rocca di Caterina - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Una sfilata alla Rocca di Caterina

Una sfilata alla Rocca di Caterina

Grazie allo straordinario regalo della signora Silvana Bossi, dal 29 Marzo al 21 Aprile verranno esposti, nella Sala dell'orologio della Rocca, alcuni abiti confezionati a mano a tema medioevale e rinascimentale.

Inaugurazione sabato 29 alle ore 17.30

La signora Silvana infatti ha donato al Comune di Riolo Terme circa un centinaio di abiti realizzati nella sua sartoria a Milano in una vita di lavoro, abiti che sono stati utilizzati da diverse compagnie e scuole di teatro per molteplici opere teatrali in diversi teatri.

In esposizione infatti non saranno solo i meravigliosi abiti, ma la passione e il lavoro di una sarta di grande talento.

Questi abiti, che sono solo una piccola selezione di quelli posseduti dalla signora Silvana, verranno poi utilizzati nella Rocca per le diverse attività, e per alcune iniziative che stiamo preparando per il periodo estivo.