VII° Memorial "Massimiliano Solaroli" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / VII° Memorial "Massimiliano Solaroli"

VII° Memorial "Massimiliano Solaroli"

Memorial

Sabato 24 giugno 2017 si terrà a Riolo Terme  il VII°  Memorial "Massimiliano Solaroli": si tratta di un incontro internazionale di arti marziali cinesi, con gare di Shou Bo (combattimento sportivo per ragazzi) promosso dall'Asd "Nei Dan" di Castel Bolognese,  con il supporto dell’Area discipline orientali della Uisp.

L'evento si terrà nel Parco Pertini, dalle ore 14,00.
 Saranno presenti alla competizione Nicola Barzagli e Alessandro Cardelli rispettivamente medaglia d’oro cat. 80 kg e medaglia d’argento cat. 70 kg ai recenti mondiali di Parigi.

L'iscrizione al Memorial è gratuita, ci sono premi per tutte le categorie e medaglia ricordo per tutti i partecipanti.

In caso di pioggia l'iniziativa si terrà al Palazzetto dello Sport di Riolo Terme.
 Il VII° Memorial "Massimiliano Solaroli" gode del patrocinio del Comune di Riolo Terme.

Per informazioni:
www.doppiofuoco.eu