Accesso all'archivio edilizio - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Accesso all'archivio edilizio

Accesso all'archivio edilizio

A seguito della Deliberazione di G.C. n. 88 del 17/07/2013 , a far data dal 01/08/2013 è istituita la tariffa per l'estrazione ed il rilascio di copie di atti e/o documenti amministrativi dell'archivio edilizio.

MODALITA'

Compilazione domanda di accesso agli atti amministrativi secondo le norme previste dal Regolamento specifico .
Esibizione del pagamento al momento della consegna degli atti.
Tempi di ricerca e consegna come previsto dal regolamento per l'accesso agli atti.

TARIFFE

• Diritto fisso di accesso all'archivio edilizio: €. 7,00
  • Ulteriore diritto di €. 3,00 ogni pratica di qualunque natura richiesta, oltre alle spese di riproduzione

MODALITA' DI PAGAMENTO

• Versamento sul conto di tesoreria comunale presso la Banca di Imola - Filiale di Riolo Terme in contanti.
  • Bonifico bancario sul conto di tesoreria comunale identificato con IBAN  - IT73 D 05080 21099 T20990000009
  • Versamento sul Conto corrente postale n. N. 155537483 intestato a Comune di Riolo Terme - Tesoreria comunale.