Aperte le iscrizioni online per l'Asilo Nido Peter Pan per l'anno educativo 2021/2022 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Aperte le iscrizioni online per l'Asilo Nido Peter Pan per l'anno educativo 2021/2022

Dal 7 gennaio al 5 aprile 2021 è possibile presentare domanda di ammissione al Nido d’Infanzia Comunale ”Peter Pan” per l’anno educativo 2021-2022.

NIDO-ISCRIZIONI-ONLINE

La domanda potrà essere effettuata esclusivamente in modalità online accedendo al portale https://rioloterme.ecivis.it e autenticandosi al sistema.
Per effettuare l’iscrizione attraverso il portale e-Civis è necessario disporre di:
• documento di identità del genitore pagante
• numero di cellulare
• indirizzo di posta elettronica
• codice fiscale proprio e del bambino che si intende iscrivere al servizio
Il genitore che effettua la richiesta di iscrizione al servizio sarà anche l’intestatario della retta.

Si ricorda che il modulo di iscrizione “ordinaria” va compilato per i bimbi nati nel 2019 e dal 1° gennaio al 31 agosto 2020, mentre il modulo di iscrizione “straordinaria” va compilato per i bimbi nati dal 1° settembre al 31 dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Servizi alla Comunità 0546/77409