Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 8 settembre 2020 alle ore 21:00 è convocato il Consiglio Comunale che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’utilizzo dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto sindacale n. 2/2020, con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI.
  2. APPROVAZIONE VERBALI DELLA PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DI MARTEDI' 28 LUGLIO 2020.
  3. INTERPELLANZE, INTERROGAZIONI.
  4. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE "RIOLO VIVA" IN MERITO ALLA CAVA DI MONTE TONDO.
  5. REGOLAMENTO IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2020.
  6. TASSA SUI RIFIUTI - TARI - APPROVAZIONE DELL'ARTICOLAZIONE TARIFFARIA ANNO 2020.

La riunione del Consiglio comunale sarà registrata e, in quanto pubblica, i relativi file audio e/o video, fatti salvi eventuali problemi tecnici che non rendano possibile la registrazione, saranno resi noti non appena possibile, mediante pubblicazione sul sito web.