Avviso pubblico per la concessione di contributi per attività ed iniziative a favore delle famiglie - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso pubblico per la concessione di contributi per attività ed iniziative a favore delle famiglie  

Avviso pubblico per la concessione di contributi per attività ed iniziative a favore delle famiglie

 

L'avviso dispone l'assegnazione di contributi per l’anno 2018 per attività ed iniziative nel campo delle Politiche per le forme di sostegno ai compiti di cura e agli impegni educativi che ogni giorno caratterizzano la vita delle famiglie, all'informazione e orientamento personalizzati per le famiglie residenti nell'Unione della Romagna Faentina e ai Servizi sociali.

I finanziamenti e benefici economici vengono riconosciuti a soggetti pubblici e privati, assicurando la massima trasparenza all'azione amministrativa ed il conseguimento delle utilità sociali alle quali saranno finalizzate le risorse pubbliche impiegate. 

La concessione avviene nel rispetto del seguenti criteri generali:

  • rispondenza ai fini generali dell'Unione della Romagna Faentina fissati dalla legge e dallo Statuto;
  • rispondenza ad altri atti di natura programmatica approvati dal Consiglio dell'Unione. 

I soggetti che intendono beneficiare dei contributi devono presentare domanda all'Unione della Romagna Faentina entro le ore 13.00 del 21.09.2018, utilizzando la modulistica in allegato.

La modulistica può inoltre essere ritirata presso il Centro per le Famiglie o il Servizio Minori in via S. Giovanni Bosco n. 1 a Faenza.

Per Informazioni:

Dr.ssa Antonella Caranese - tel 0546-691811 Unione della Romagna faentina - Servizio Minori e Famiglia

 
Avviso (98kB - PDF)
Modulo per Curriculum (28kB - PDF)