Banda ultra larga nella zona industriale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Banda ultra larga nella zona industriale

Banda ultra larga nella zona industriale

Fibra ottica

E' stato approvato e finanziato il progetto realizzato con il supporto dell'Agenzia Regionale LEPIDA SpA per dotare la nostra zona industriale della fibra ottica, un collegamento sicuro e veloce, indispensabile per il nostro territorio.
Per l'allaccio di ogni singola azienda alla banda ultra larga sarà indispensabile un intervento dei singoli imprenditori, per il quale la C.C.I.A.A. di Ravenna si è resa disponibile a contribuire.

Per l'illustrazione del progetto e per tutte le informazioni relative ad eventuali costi residui, lunedì 14 luglio alle ore 9.30 nella Sala del Consiglio, si terrà un incontro al quale prenderanno partei i rappresentanti di Lepida SpA, della Camera di Commercio di Ravenna, dell'Unione dei Comuni della Romagna Faentina, di Uniontrasporti e del Comune di Riolo Terme.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare si informa che, nella giornata del 14 luglio, lo stesso incontro si terrà anche presso il Comune di Casola Valsenio alle ore 11,30 e presso il Comune di Brisighella alle ore 15,00.