Dal 5 ottobre 2020 nuovo orario all'Isola Ecologica - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / ARCHIVIO NOTIZIE / Dal 5 ottobre 2020 nuovo orario all'Isola Ecologica

Dal 5 ottobre 2020 nuovo orario all'Isola Ecologica

Da lunedì 5 ottobre tutte le stazioni ecologiche (centri di raccolta) della provincia di Ravenna avranno un orario più ampio, con le ore in più concentrate principalmente nel week end, da sempre caratterizzato da una maggiore affluenza di pubblico.

nuovi-orari-isola-ecologica

La stazione ecologica di Riolo Terme, in via Ripa n. 61, effettuerà i seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì: dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14. alle 17.00
  • il sabato: dalle ore 9.00 alle 18.00
  • la domenica: dalle ore 9.30 alle 12.30

Per verificare i nuovi orari e conoscere l’elenco completo dei centri di raccolta e dei materiali conferibili, consultare il sito di Hera www.gruppohera.it , oppure rivolgersi al Numero Verde Servizio Clienti 800 999 500 (gratuito da rete fissa e mobile, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18), oppure consultare l’app ‘Il Rifiutologo’,scaricabile gratuitamente su www.ilrifiutologo.it e disponibile per iPhone/iPad e Android.

Per ulteriori informazioni: la pagina dedicata sul sito di Hera