Danni per neve e pioggia del 4 - 7 febbraio 2015 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Danni per neve e pioggia del 4 - 7 febbraio 2015

Danni per neve e pioggia del 4 - 7 febbraio 2015

Avviso per la ricognizione dei danni subiti per gli eventi meteo del  4 - 7 febbraio 2015:

A seguito degli eventi eccezionali dei primi di febbraio il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato di emergenza.
In conseguenza il Capo Dipartimento della Protezione civile ha emanato una Ordinanza (n. 232/2015).
In adesione a questi atti è previta una ricognizione dei danni subiti a seguito delle avversità atmosferiche.

I soggetti interessati possono compilare e presentare al Comune la scheda di ricognizione dei danni.
Di seguito le schede distinte per tipologia:

Precisando che la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi, si comunica che i soggetti interessati possono presentare le schede al Comune entro il termine ultimo del 6 giugno 2015.
Si comunica che il Comune effettuerà delle verifiche a campione per controllare il nesso di causalità fra i danni e l'evento calamitoso.

Per ulteriori informazioni ed un supporto alla compilazione:
Ufficio Territorio
Via Moro, 2