In presentazione la Bozza di Piano anticorruzione - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / In presentazione la Bozza di Piano anticorruzione  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

In presentazione la Bozza di Piano anticorruzione

 
Anticorruzione

Venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 11 presso la residenza municipale del Comune di Faenza (sala Gialla) in Piazza del Popolo 31 - verrà illustrata la bozza di Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza dell'Unione della Romagna Faentina e dei comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo – triennio 2019/2021.

L’incontro è aperto ai cittadini, a tutte le associazioni o ad altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di raccogliere osservazioni, proposte e suggerimenti finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell’occasione, verrà inoltre presentato il Codice di comportamento per l’Unione ed i Comuni dalla Romagna faentina in corso di approvazione.

Nella sezione Amministrazione trasparente sono disponibili la bozza di Piano e il modulo per la presentazione delle osservazioni (da presentare entro il 31/12/2018).