Marta sui Tubi a FROGSTOCK 2013 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Marta sui Tubi a FROGSTOCK 2013

FROGSTOCK CALA IL POKER, I MARTA SUI TUBI CHIUDONO L’EDIZIONE DEL VENTENNALE

L’attesa è terminata.

Dopo Gloria Turrini Quintet, Blastema ed i Ministri, Frogstock Festival cala il poker degli headliner 2013annunciando la presenza sul palco dei Marta sui Tubi nella serata di sabato 24 agosto (ingresso gratuito).

Chiusura con il botto per l’edizione del ventennale in programma al parco fluviale di Riolo Terme (RA) dal 21 al 24 agosto.

Nati nel 2002 dall’incontro di Giovanni Gulino e Carmelo Pipitone, entrambi marsalesi, il quintetto folk rock italiano è completato dall’ingresso di Ivan Paolini, Paolo Pischedda e Mattia Boschi. Una line up capace di annoverare una intensa attività live, una valida produzione discografica ed una crescente popolarità nel panorama underground nazionale. Dopo il successo dell’album “Carne con gli occhi”, il 2013 rappresenta senza dubbio la consacrazione della band con la partecipazione tra i Big alla 63° edizione del Festival di Sanremo, il prestigioso palco capitolino del 1°Maggio, il tour invernale sold out nei club dello stivale ed un disco, “Cinque, la luna e le spine”da pollice alto per critica e pubblico.

“Con l’annuncio dei Marta sui Tubi si completa l’elenco degli headliner previsto per le quattro serate del ventennale di Frogstock. Un traguardo prestigioso che tagliamo con immutata genuinità ed impegno attraverso due decenni di storia di una manifestazione completamente made in Riolo. Concerti gratuiti ogni serata, la musica alla portata di tutti nonostante la crisi e le difficoltà che attanagliano la nostra organizzazione. Ringrazio la Pro Loco ed il Comune di Riolo Terme, Romagna Concerti, gli sponsor e tutti i volontari che prestano la loro preziosa operatività”, commenta Mattia Tampieri, Presidente Clips Rag & Rock.

Collegamento al sito ufficiale della manifestazione - http://www.frogstock.it