Raccolta legna lungo il Senio - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Raccolta legna lungo il Senio

Raccolta legna lungo il Senio

In considerazione della notevole quantità di vegetazione trasportata dalle eccezionali piene invernali, il Servizio Tecnico Bacino Reno della Regione Emilia-Romagna, con comunicazione n° 19485 del 24 gennaio 2014 , informa che per l'anno in corso e con esclusione dei tratti arginati di pianura è autorizzata per usi personali e domestici la raccolta manuale del legname caduto in alveo o trasportato in prossimità delle sponde in aree demaniali, previa semplice comunicazione scritta indirizzata al Servizio tecnico Bacino Reno e per conoscenza al Comune territorialmente interessato.

Nella comunicazione si dovrà indicare:

• il nominativo del richiedente, l'indirizzo e il numero di telefono
  • il corso d'acqua e il tratto interessato
  • il periodo in cui si svolgerà la raccolta.

La modalità di raccoltà dovrà essere esclusivamente manuale e dovrà rispettare le prescrizioni indicate nella comunicazione .

Recapiti:
Servizio tecnico Bacino Reno,