Ricognizione danni da eventi atmosferici 2013 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Ricognizione danni da eventi atmosferici 2013

Ricognizione danni da eventi atmosferici 2013

Per alcuni eventi atmosferici avvenuti nella mesi di marzo ed aprile e nel giorno 6 maggio, è stato dichiarato lo stato di emergenza.

Il Capo dipartimento della Protezione civile ha quindi previsto che venga fatta una ricognizione dei danni subiti sia dal patrimonio pubblico sia dai privati.
Le segnalazioni devono essere inviate al Comune di Riolo Terme (via posta, a mano, via PEC) entro il 28/12/2013 utilizzando i moduli allegati.
Si precisa che per le imprese agricole la ricognizione è già stata effettuata con altre modalità.

Per informazioni:
Settore Servizi per il territorio, tel. 0546 77421 - 0546 77419