Allerta di Protezione Civile n. 22/2024: apertura del Centro Operativo Comunale (COC) - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Allerta di Protezione Civile n. 22/2024: apertura del Centro Operativo Comunale (COC)

A seguito dell' Allerta Meteo n. 22/2024 , con ordinanza n. 3/2024 la Sindaca ha disposto:

l’apertura del CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC) del Comune di Riolo Terme, fino a cessate esigenze, nella seguente configurazione
Funzione TECNICA e COORDINAMENTO
Funzione VOLONTARIATO
Funzione VIABILITÀ E STRUTTURE OPERATIVE LOCALI

Il COC si relazionerà con le Componenti e le Strutture Operative interessate dall’Allerta.

Il COC sarà sovrainteso dal Sindaco o suo Delegato e i riferimenti per i contatti e le funzioni di supporto sono i seguenti: