Convegno GAL L'Altra Romagna - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Convegno GAL L'Altra Romagna

Convegno GAL L'Altra Romagna

convegno GAL

A BRISIGHELLA (RA) il 28 APRILE 2015 alle ore 18, si terrà il terzo convegno finale previsto per illustrare i traguardi raggiunti e le sfide della nuova programmazione 2014-2020.

Il Convegno si terrà presso la Residenza municipale, in via Naldi 2.

Saluti:
Claudio Casadio - Presidente della Provincia di Ravenna
Davide Missiroli - Sindaco di Brisighella

Interventi:

• Pierlorenzo Rossi - Direttore GAL - L'Altra Romagna
    "Sette ani di storida del GAL - la programmazione 2007-2013"
  • Valtiero Mazzotti - Direttore generale Agricoltura Regione Emilia-Romagna
    "Spunti per la nuova programmazione"
  • Bruno Biserini - Presidente GAL L'Altra Romagna
    "Ripartiamo insieme: la programmazione 2014-2020"

Modera: Giovanni Cellini - Giornalista esperto di comunicazione

Parteciperanno inoltre rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio, artigianato, agricoltura e cooperazione

Seguirà buffet a base di prodotti tipici locali.

GAL L'Altra Romagna:
L’Altra Romagna Soc. cons. a r.l., Gruppo di Azione Locale è una agenzia di promozione e commercializzazione dell’area collinare e montana romagnola. La Società si è costituita nel dicembre 1992. Per la prima volta nasce nell’Area Romagnola una Società con il compito, attraverso la compartecipazione degli Enti Pubblici e Privati del territorio, di avviare una nuova fase di animazione economica, sociale e promozionale delle Aree Rurali.
 La Società si è costituita Gruppo di Azione Locale nel 1994, attivando la propria candidatura alla presentazione e alla gestione del Progetto Leader II per l’area appenninica romagnola. Continua...