Elezioni europee 2024 - Avviso Voto Domiciliare - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Elezioni europee 2024 - Avviso Voto Domiciliare

Possibilità di richiedere di esprimere il voto domiciliare per le Elezioni Europee di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio per le Elezioni Europee di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024.

L’elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del proprio Comune di iscrizione elettorale la richiesta su apposito modulo di domanda tra MARTEDI’ 30 APRILE e LUNEDI’ 20 MAGGIO 2024.

La domanda di ammissione al voto domiciliare (il cui modulo è allegato al presente avviso) deve indicare l’indirizzo dell’abitazione ed un recapito telefonico.

Deve essere corredata di:­

-  copia della tessera elettorale­

-  idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dalla Azienda Sanitaria Locale­

- Copia di un documento di identità.

La domanda può essere consegnata presso l’ Ufficio Anagrafe del Comune di Riolo Terme negli orari di ricevimento o inviata tramite e-mail all’indirizzo: demografici@comune.rioloterme.ra.it oppure tramite pec: comune.rioloterme@cert.provincia.ra.it